We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Mono

by Volonté

supported by
marcello donadello
marcello donadello thumbnail
marcello donadello A vol(on)tè è come entrare in una stanza ed essere aggrediti da un secchiello di mattoncini lego in faccia. Tempo di riaprire gli occhi e ai tuoi piedi c'è una costruzione complessa e coerente.
Da queste parti anche il caos è in ordine alfabetico, anche l'alfabeto non sa darti certezze: il soffitto quadrato diventa una semisfera, c'era un tetto al cielo, ora c'è una volta.
13, se vuoi sapere quanto è bravo da 1 a 10, perché credici non è un numero
/
1.
Mono 04:09
Praticamente Fermo immobile Paio semaforo senza colore Tu sogni ragni e Idei smorfie Fai quel muso nel mio dunque che piove Iridi pari Between scaffali Senza zigomestensioni orali In the panchine From the balcone Se fino a ieri eravamo stereo Domani mono Stella polare salto sull'aereo Quelle parole sono solo suono Il tuo rancore Fragolesaurite Mi rimase quasi quasi champagne Eco nel cuore In frigo pure Ingestione d'ettolitri d'autotune Durotenere Convinzioni e Non ho più nulla nemmeno paure Non ti so fare Non applicabile Se fino a ieri eravamo stereo Domani mono Stella polare salto sull'aereo E le parole sono solo suono Hanno fatto finire il pallone Nel cortile di fianco Chiamano il tuo nome Chissà se è vero che ti manco Se è vero che ti Se fino a ieri era super stereo Domani mono Stella polare ciapo sull'aereo Quelle parole sono solo suono.
2.
Fuori fuoco come Nel dvd di Woody Manicomi, lunedì Ne ho avute di idee, di lune Ne ho date di ditate Mi sento come un guanto perso Su sentiero cicalabile verso Universo diverso Dove? Non so Di sfida o di lana Incesticide dei Nirvana Io gradino dispari Te due a due Bandite dite Manipola manopole Mannaggia Cambronne Coño fuck putain Mi sento come un guanto perso Su grigio dissuasore riverso Come uno sguardo perso Su porfido fato perverso Mondo perfido Guante perdido.
3.
Manicomio Hc 03:41
Non ho più amici e non ho più fans Non ho la bici e non ho le Vans Non ho bisogno di gomme Tu frughi rughi nello scusarin Mi dici ven chi fiulin La vuoi una caramella? No Preferisco bacio Guarda, piuttosto io Mastico un incendio Nel mio manicomio hc Piove con il sole Non esistono temperature Esiste solo calore Tu sarai brava ad incendiare pure Per fare un po' di colore Fuori fuoco limone Dentro il fumo va nero Al manicomio hc Io me ne vado davvero La tua idea di zero è lontana anni luce dalla mia Non hai mai voluto farti fare una fotografia Se qualcosa non ti trovi ci mettiamo il distorsore Chiama l'ascensore ce ne andiamo al manicomio hc.
4.
Truccabocca 02:13
Filastrocca truccabocca Per non perdere la brocca (Struggimenti di cuore) Fila via dalle pule Filo tessuto sociale Fili file filiere Cantilene cantiere Tesso trama sesso drama M'ama m'ama non mi ama Direfare disfare (disperare) È comunque un lavorare Di rapporti in verticale Saliscendi sulle scale Del passante ferroviario Garibaldi temerario Vino pacco sigarette Seno coseno le tette Ora me ne vado via Tanto è solo una bugia Filastrocca truccabocca Non si vede (capisce) chi tu sia.
5.
Portacd 01:47
Quattro minuti e trentatré Quadrati d'esposizione Passeggiate da gigante Vieni a sentire le teste limone Non mi trattare come spaventapasseri Mettimi nel portacd 67/70 Tipologie di blu Lo stesso paio di Adidas su Ciò che si brucia non torna più Non mi usare solo per arcobaleni su muri Mettimi Ascoltami.

about

Remote mix by Ale Caneva @ Mobsound - Milano

credits

released May 13, 2020

license

all rights reserved

tags

about

Volonté Milano, Italy

contact / help

Contact Volonté

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Volonté, you may also like: