We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

s​/​t

by Volonté

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of s/t via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 2 days
    8 remaining
    Purchasable with gift card

      €5 EUR or more 

     

1.
(Fini-amo-la) (free) 03:43
Palleggiano, quasi che fossero sonagli molesti le parole mai, mai, mai più. E non provare a dire, non provare a dire che. Singhiozzano, quasi come non volere uscire, le risposte che vorremmo sentirci dare, e non riusciamo a dire, non riusciamo a dire che. Finisce per -amo ogni tua parola amo usata come amo da esca fino a che esca quella sola per -ine, la parola fine. Parola senza brivido fonetico, parola mai, mai detta e soltanto scritta. Delimita quanto non ha avuto seguito così che mai avremo raggiunto il rancido né il logorio. Non servono pezze che non rattoppano più ciò che è troppo lacero. Rimane poco ormai di me, e non provare a dire e non provare a fare e non riuscire a dire che.
2.
AM-MARE (free) 03:19
Giornate intiere masticate come gomme Su gomme nere grigie come fogli di giornale Ho lasciato la porta aperta meglio chiudere Tra noi che forse siamo solo da rinchiudere O siamo soli da O siamo solo da soli in un mare di pare In un mare di parole d'amore banali Novantanove meno tre = novantasei In una guerra di cuscini vincerei Ho lasciato la porta aperta meglio chiudere O meglio forse siamo solo da rinchiudere O siamo soli da O siamo solo da soli in un mare di pare In un mare di parole d'amore banali In un mare di parole d'odio banali.
3.
Origami (free) 02:50
Monna Lisa come un orlo di jeans Mi stai addosso tipo urlo di Prince Protesa monopiano cavalcioni E borlata giò da nuvoloni Sciolgi divampa disgrega Origami che si piega Poi un fischio di treno aeroplano Esplosione Centinaia di volte la decima parte di che? Se mi ami origami non devi mica spiegare Chiarismo lombardo contro la nebbia Uno sbadiglio non si sa cosa sia Ci vedo doppio malto chiara media Chiamano la polizia Vulcano che espelle miele Lava stelle cenere Poi un fischio di treno aeroplano esplosione Centinaia di volte la decima par(e)te di che? Se mi ami origami non devi mica spiegare Le mie orecchie stanotte Sono delle Puma rotte Entra la pioggia se C'è fluidofiume.

about

Testi: Fiasco / Volonté
Basso: Franco Avalli @ 432Hz Studio, MI
Rec & rough mix: Fabrizio San Pietro @ Crono Sound Factory, Vimodrone MI

credits

released May 23, 2019

license

all rights reserved

tags

about

Volonté Milano, Italy

contact / help

Contact Volonté

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Volonté, you may also like: