We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Live @ Bloom

by Tipo Milton

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Non ho più amici e non ho più fans Non ho la bici e non ho le Vans Non ho bisogno di gomme Tu frughi rughi nello scusarin Mi dici ven chi fiulin La vuoi una caramella No, preferisco un bacio Guarda piuttosto io Mastico un incendio Nel mio manicomio hc Piove con il sole Non esistono temperature Esiste solo calore Tu sarai brava ad incendiare pure Per fare un po' di colore Fuori fuoco limone Dentro il fumo va nero Al manicomio hc Io me ne vado davvero La tua idea di zero è lontana anni luce dalla mia Non hai mai voluto farti fare una fotografia Se qualcosa non ti trovi ci mettiamo un distorsore Chiama l'ascensore ce ne andiamo al manicomio hc Manicomio hc Piove con il sole Non esistono temperature Esiste solo calore Tu sarai brava ad incendiare pure Per fare un po' di colore Fuori fuoco limone Dentro il fumo va nero Al manicomio hc Io me ne vado davvero.
2.
Palleggiano, quasi che fossero sonagli molesti le parole mai, mai, mai più. E non provare a dire, non provare a dire che. Singhiozzano, quasi come non volere uscire, le risposte che vorremmo sentirci dare, e non riusciamo a dire, non riusciamo a dire che. Finisce per -amo ogni tua parola amo usata come amo da esca fino a che esca quella sola per -ine, la parola fine. Parola senza brivido fonetico, parola mai, mai detta e soltanto scritta. Delimita quanto non ha avuto seguito così che mai avremo raggiunto il rancido né il logorio. Non servono pezze che non rattoppano più ciò che è troppo lacero. Rimane poco ormai di me, e non provare a dire e non provare a fare e non riuscire a dire che.
3.
Con una come lei / non sono mai andato fino a Gressoney / al limite a un passo da Madesimo / con tutti i posti che ci sono il medesimo / capelli viola come un'arma tagliente / contro cui non puoi far niente / l'unica cosa che puoi fare / prima di diventare / esaurito / come sapore di gomma dopo un minuto / esaurito / tanto finisce subito / era un po' che non perdevo la bussola / seconda strofa viene sempre più frivola / domenica a messa non ci vado più / mercredi je t'ai promis que je ne bois plus / ho fatto pure la perquisa nei calzoni / per vedere se trovavo delucidazioni / da grande voglio fare il ladro di canzoni / prima di diventare esaurito / tanto finisce subito.
4.
Un bacio di zigomo ogni anno e tre non era come quello che avevo in mente per noi due occhi di lana ad un bivio uno inanella una veronica l'altro fa giacomo giacomo Gabriella noi a Milano, Milano noia travasi di bile mi dà traballante modernità meglio lasciarsi cadere ma senza farsi del male come una piuma in una tromba di scale senza criteri ondeggiare ballare male fuori la guerra io fermo non so restare ma nemmeno mi so muovere so solo fare figure di te avrei voluto scriverti una canzone duemila giorni di te e di me ti faccio un mp3 di me ma il vero gentiluomo rimane immobile anche per ore e ore e ore non è un'esercitazione restare tale cambiare vale io ti voglio ballare ballare male io ti porto a ballare male a ballare male.

about

Ravasi - batteria
Volonté - voce e chitarra
Registrato live il 15 novembre 2019 al Bloom di Mezzago (MB)

credits

released November 21, 2019

license

all rights reserved

tags

about

Volonté Milano, Italy

contact / help

Contact Volonté

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Live @ Bloom, you may also like: